Flooky

Resi e rimborsi

Richiedi il reso
Imballa il pacco
Spedisci
Ottieni il rimborso

1- RICHIEDI IL RESO

Se hai deciso di rendere un prodotto, ti basterà comunicarlo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, indicando il numero dell’ordine e il codice del prodotto da rendere, o in alternativa utilizzando il modulo di reso. La richiesta va inviata tramite email all’indirizzo resi@flooky.it, oppure utilizzando la funzione resi nel vostro account. Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e invierà l’autorizzazione entro 3 giorni lavorativi.

2 – IMBALLA I PRODOTTI

Se hai ricevuto l’autorizzazione, puoi procedere all’imballo dei prodotti che intendi restituire. Ti ricordiamo che i prodotti vanno resi nelle loro confezioni originali. Prodotti privi dell’imballo completo non potranno essere accettati. Per ulteriori informazioni vedi anche la sezione Diritto di Recesso. Inserisci i prodotti nella scatola/imballo in cui lo hai ricevuto (o uno paritetico o superiore) e assicurati di imballare e sigillare bene. Ricorda di inserire nel pacco una copia dell’autorizzazione al reso.

3 – SPEDISCI IL PACCO

Applica l’indirizzo direttamente sulla superficie esterna del pacco. Per la spedizione è possibile richiedere il ritiro a domicilio con un costo di € 5,90. Se sceglierai una di queste possibilità, non dovrai pagare nulla alla spedizione ma l’importo sarà detratto al momento del rimborso.

4 – ATTENDI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il pacco e verificate che siano state rispettate tutte le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 7 giorni. Utilizzeremo lo stesso metodo che hai scelto al momento del tuo acquisto.

Per ulteriori chiarimenti puoi leggere la sezione Diritto di Recesso o a contattare il nostro Servizio Clienti.